Farmagan

Art of Hair Beauty

La nostra
storia

Farmagan, nasce nel 1935. Fin da subito l’azienda si è dedicata alla salute e alla bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, per poi affermarsi rapidamente nel campo dei trattamenti tricologici grazie alla “Bulbocapillina”, una molecola attiva contro tutte le problematiche più comuni dei capelli, come caduta, forfora e irritazione.

Oggi, nei nostri laboratori, tutti i prodotti vengono dermatologicamente, clinicamente e microbiologicamente testati per misurarne concretamente efficacia e tollerabilità, sempre nel rispetto delle più aggiornate normative internazionali.

La nostra
filosofia

Grazie al nostro expertise farmaceutico siamo sempre alla ricerca di prodotti efficaci per i capelli, capaci di trovare una soluzione concreta ai problemi relativi alla salute e alla bellezza del capello. È questa la filosofia aziendale, la mission che anima il lavoro del pool di ricercatori impegnato nella creazione delle diverse linee prodotto.

Investimenti importanti, un’accurata formazione del personale e una passione che si traduce in impegno, permettono di realizzare prodotti innovativi e originali, in grado di superare rigidi controlli di qualità.

I nostri
Valori

Qualità

Per la produzione dei trattamenti professionali, l’azienda segue parametri rigidi.

Sicurezza

Ogni fase produttiva viene controllata grazie a protocolli specifici e rigorosi.

Rispetto

Le materie prime e i metodi produttivi di Farmagan sono sempre in armonia con l’ambiente.

Efficacia

Ogni singolo lotto di produzione viene testato. Farmagan effettua test di stabilità, per garantire performance costanti nel tempo.

Since 1935

Art of Hair Beauty

L’arte, da sempre, nasce da una sapiente combinazione di tecnica ed estetica. Proprio come Farmagan, azienda in cui convivono due mondi, quello rigoroso della farmaceutica e quello seducente del beauty. Ecco perché il nostro concetto di bellezza è saldamente intrecciato alla salute e al benessere dei capelli.